Electronic Brunch
12:00 ·
Musica alternativa, in tutta la città.
#ALTRNTV torna nella Biennale MArteLive con concerti e serate che attraversano generi e luoghi diversi. Dal 7 al 10 ottobre 2026, il programma già annunciato porta a Roma e dintorni artisti internazionali, progetti italiani e nuovi suoni.
Roma e dintorni · ottobre 2026
Il 7 ottobre i Babyshambles arrivano all’Orion Live Club; l’8 ottobre Heartworms suona all’Alcazar. Il 9 ottobre è in programma RBSN. Il 10 ottobre #ALTRNTV attraversa due spazi diversi: Elektro Stage con Venerus dj set al Tevere Art Gallery e il Four Flies Showcase a Palazzo San Lorenzo, con Banda Maje, Chiaré e Fabric.
Dal palco del live club agli incontri fra elettronica, ricerca e nuovi linguaggi, ogni appuntamento costruisce una traiettoria diversa nella Biennale. Qui sotto trovi le schede del programma, con date, sedi e link ai biglietti disponibili.
Date, artisti e biglietti
12:00 ·

20:00 · Orion Live Club

21:00 · Alcazar

21:00 · Largo Venue

18:00 · Tevere Art Gallery (TAG)

20:00 · Palazzo San Lorenzo
22:00 · Spazio Cavea
11:30 · Teatro Biblioteca Quarticciolo
13:30 · Teatro Biblioteca Quarticciolo
15:30 · Teatro Biblioteca Quarticciolo
17:30 · Teatro Biblioteca Quarticciolo
22:00 · Fusolab

21:00 · Largo Venue
21:00 · Largo Venue
Nessun evento corrisponde ai filtri selezionati.
I posti sono esauriti. Puoi iscriverti alla lista d’attesa: l’iscrizione non garantisce la partecipazione e non occupa un posto. Se si libera un posto, lo staff potrà approvare la tua richiesta e riceverai un’email di conferma. Fino a quel momento la tua prenotazione resta in lista d’attesa.