Skip to main content

Programma BiennaleMArteLive 2024

Verso nuove forme. Dal 18 ottobre al 3 novembre torna la Biennale MArteLiveil più grande festival multidisciplinare diffuso d’Europa con oltre 1500 artisti provenienti da tutta Italia.

La Biennale MArteLive quest’anno irrompe per diciassette giorni e in oltre 100 location (liveclub, teatri, gallerie, piazze, muri, parchi archeologici, ville) tra Roma e Lazio, con molteplici espressioni artistiche, che vanno dalla musica al teatro, dalla danza alla street art, dall’illustrazione digitale alla scultura, dalla moda ai videoclip.

Presto on line i primi nomi e le prime prevendite ma già da ora è possibile acquistare in early bird l’abbonamento per le due giornate del 22 e 23 ottobre al Qube 

22-23 ottobre – MArteLive lo Spettacolo Totale

Il cuore della BiennaleMArteLive con oltre 150 artisti ogni sera distribuiti nelle 16 sezioni artistiche. L’evento multidisciplinare per eccellenza che quest’anno ospita artisti provenienti da tutta Europa.

QUBE

Via di Portonaccio, 212, 00159 Roma RM

Early Bird Special Surprise!

La Biennale MArteLive è in arrivo a Ottobre con tanti artisti super! La line up del main event “Lo Spettacolo Totale”, che si terrà al QUBE il 22 e 23 ottobre, sarà pazzesca… ma è ancora TOP SECRET!

14 dicembre – Finissage Biennale MArteLive

Angelo Mai

Viale delle Terme di Caracalla, 55, 00153 Roma RM