MArteLive lo spettacolo totale

MArteLive - lo spettacolo totale è il nucleo centrale della Biennale, il format storico che contraddistingue il festival dal 2001 ad oggi. un evento multi-disciplinare che definiamo "multi-artistico" per rafforzare ancora di più il concetto che sta alla base del festival e di tutto l'universo MArteLive: la simultaneità delle arti e il loro ibridarsi e sovrapporsi per creare un unico grande evento frutto della sinergia di più spettacoli in otto diversi spazi, ma in un’unica location. Questa separazione tra uno spazio e l'altro, unita alla simultaneità delle performance crea lo spettacolo totale, un’esplosione di creatività unica che ha permesso il successo di MArteLive

Calendario

MArteLive - prima serata con ospiti speciali - Bobo Rondelli / Lemandorle / Bamboo

03 dicembre 2019 - h.20.30 - Planet Live Club - via del Commercio, 36 Roma

Prima serata di MArteLive lo spettacolo totale. Oltre 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche con i finalisti nazionali per ogni categoria e ospiti d'eccezione.

 

Biglietti

MArteLive - seconda serata con ospite speciale - Giorgio Canali e Rosso Fuoco/ kuTso / The Niro / Le larve / Tuppi / rassegna Indiecontemporaneo

04 dicembre 2019 - h.20.30 - Planet Live Club - via del Commercio, 36 Roma

Seconda serata di MArteLive lo spettacolo totale. Oltre 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche con i finalisti nazionali per ogni categoria e ospiti d'eccezione.

 

Biglietti

MArteLive - terza serata con ospite speciale Stuart Braithwaite (Mogwai) / C+C=Maxigross / Carmelo Pipitone (Marta sui tubi) /Go Dugong / Økapi / VSC & Joshua Jack (Trust In Jungle)

05 dicembre 2019 - h.20.30 - Planet Live Club - via del Commercio, 36 Roma

Terza serata di MArteLive lo spettacolo totale. Oltre 150 artisti distribuiti nelle 16 sezioni artistiche con i finalisti nazionali per ogni categoria e ospiti d'eccezione.

Biglietti

  • Visite: 484